Ghiacciolo di nutella

Qualche giorno fa, su FB ho adocchiato questa slurposissima ricetta e io....detto fatto l'ho provata. Semplicissima e troooooppo buona!!
Per la forma del ghiacciolo io ho utilizzato uno stampo speciale della Tupperware che appartenenva alla mia mamma. Se non lo avete potete realizzarlo ugualmente utilizzando dei bicchierini di plastica da caffè o i bicchieri stretti e lunghi della vodka.

Ingredienti: 
 Per 6 ghiaccioli
200 gr. latte
200 gr. nutella









Procedimento:
Mettere il latte e la nutella nel bicchiere del frullatore ad immersione e far andare il frullatore per circa 1 minuto o, almeno, fino a quando si incorpora bene la nutella al latte.
Sistemare nelle formine dei ghiaccioli e mettere in freezer. Io li ho preparati sabato e li ho gustati domenica. Prossima volta proverò a sostituire il latte con la panna.

Nessun commento:

Posta un commento