Mini Bignè salati

Ecco cosa ho realizzato con la mia Moussarella, dei mini bignè salati da offrire come antipasto per un pranzo con amici. Volendo avrei potuto utilizzare dei voul-au-vent, al posto dei bignè, o dei fragranti crostini.

Ingredienti:
Bignè salati
Moussarella
(mousse di mozzarella, cotto e zucchine)
Glassa di aceto balsamico








Procedimento:
Per la mousse ho cotto in padella una zucchina con un filo di olio e un po' di sale.
Una volta raffreddata ho messo, nel bicchiere del mixer ad immersione, una treccia di mozzarella tagliata a pezzetti, un paio di fettine di prosciutto cotto e la zucchina, precedentemente cotta, ho fatto partire il mixer
Ho tagliato a metà dei mini bignè, li ho riempiti con la mousse di mozzarella, cotto e zucchine e li ho guarniti con glassa di aceto balsamico.

1 commento: