Involtini di pollo ripieni

Questo è il mio piatto forte!!! Se voglio essere sicura di fare bella figura a tavola e che tutti gustino il secondo piatto, preparo con tanto amore questi morbidissimi involtini di pollo ripieni.

Ingredienti:
Petto di pollo a fettine sottili
Prosciutto cotto a fette
Mozzarella
Olio
Sale
Pepe
Pangrattato

  



Procedimento:
Ho messo a macerare in olio, limone, sale e pepe le fettine di petto di pollo una decina di minuti. Successivamente le ho impanate con il pangrattato, ho messo una fettina di prosciutto cotto e due pezzettini di mozzarella su ogni fetta, ho arrotolato la fetta e sigillata con gli stuzzicadenti (che ho tolto prima di servire ).
Ho fatto cuocere queste braciolettine in forno a 190° per 10 minuti circa.
Rimangono morbidissime e saporite!!

Nessun commento:

Posta un commento