Fettuccine al curry con funghi freschi e pomodorini


Questa è una delle mie prime ricette nate per caso in cucina, in uno di quei giorni in cui guardi il frigo, guardi la dispensa....ed escono delle vere bontà!!!
 
 
Ingredienti:
Funghi cardoncelli
Aglio
Olio
Dado ai funghi
1 cucchiaino Curry
Pomodorini
Prezzemolo






Procedimento:

Ho lavato, pulito e tagliato i funghi cardoncelli freschi a pezzetti, gli ho fatti cucinare in padella con aglio e un filo di olio, ho aggiunto un po' di acqua e mezzo dado ai funghi, ho lasciato cuocere...che profumino !!
Ho scolato le fettuccine e le ho passate in padella con i funghi, ho aggiunto un mezzo cucchiaino di curry e ho amalgamato bene tutti gli ingredienti, aggiustando di sale.
Ho impiattato e aggiunto una dadolata di pomodorini freschi e un po' di prezzemolo.

2 commenti:

  1. gnam che buoneee! la proverò ^^
    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Uhhh che bello!!! Fammi sapere il risultato, mi raccomando ;-)

    RispondiElimina