Spezzatino di cernia con i peperoni

Abitualmente preparo il filetto di cernia impanato e cotto in padella, oggi ho voluto sperimentare un nuovo modo di cucinarlo.

Ingredienti:
Filetto di cernia
Olio
Sale
Pepe
Salvia
Erba cipollina
Origano
Peperoni
Capperi


Procedimento:
Ho tagliato in grossi pezzi il filetto di cernia, l'ho fatto macerare in una ciotola con olio, sale, pepe, salvia, erba cipollina ed origano. Nel frattempo ho arrostito nel forno, con il grill, un paio di peperoni. Trascorsi circa 40 minuti, ho impanato i pezzi di cernia e li ho messi in un tegame con i peperoni, precedentemente spellati e tagliati a pezzettini, ho aggiunto capperi e olio e ho infornato per circa 15 minuti a 180°.
Morbidissimo e molto saporito!

2 commenti:

  1. Che buono fatto così il pesce...
    io non lo amo tanto, ma così sembra proprio appetitoso...
    Grazie per la visita, aspetto la foto della tua cucina.. se ti va

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Katia, devo dirti che cucinato così è molto appetitoso, provalo e vedrai!!

      Per la cucina aspetto solo di ripulirla un pochino dato che sto sfornando diverse torte in questi giorni e ho pasticci ovunque ;-)

      Elimina