Buon compleanno Pupa

Buonasera amici, ieri è stato il mio compleanno e ho festeggiato a casa con la mia famiglia.
Come è logico che sia mi sono preparata quasi tutto da sola, dal buffet rustico alla torta.
Arancini di riso, crocchette di patate, olive ascolane, olive, salame e mortadella......e poi pizza stella ripiena, pizza margherita, pizza con zucchine, cotto e pangrattato, sfoglia caprese, torta salata zucca e speck e per finire pizza chiusa con rape stufate e pizza di cipolle preparate dalla mia mamma.
Piano piano vi posterò le ricette di qualche piatto preparato.
Oggi condivido la torta che mi sono preparata per spegnere le mie....33 candeline.
Diversamente dalle ultime torte preparate, questa volta ho deciso di preparare una torta molto classica, un pandispagna con bagna di latte, acqua e zucchero a velo, farcito con crema diplomatica e croccantini ai tre cioccolati, ricoperto di tanta panna, bignè ripieni di panna montata con decorazioni di roselline in pdz, disegni con il cioccolato fuso e croccantini di cioccolato.


E questa è la parte interna della torta




AUGURI A ME!!!

4 commenti: