Torta di laurea Camicia e Papillon

Lunedi scorso finalmente il mio caro amico Raffa si è laureato!!!
Marketing e comunicazione aziendale!
Non poteva mancare la mia torta per festeggiare questa bellissima tappa raggiunta.
Trovare un'idea originale e non scontata non è stato tanto difficile. Diverso tempo fa, avevo adocchiato una torta in giro per il web di cui mi ero innamorata e volevo riprodurre ma non sapevo per chi realizzarla, appena giunta la richiesta mi si è accesa la lampadina...era finalmente giunto il momento giusto. Logicamente però l'ho riadattata per l'occasione ;-)
Ho preparato un pandispagna classico con bagna di latte, zucchero e acqua, farcita con la crema di brigadeiro e panna montata, ricoperta di panna e pasta di zucchero.

Ed ecco qui.....una bella camicia da smoking con papillon, tocchi da laureato come copribottoni e una ghirlanda di foglie di alloro come buon auspicio!!

Congratulazioni Raffa!!!!!

 

Nessun commento:

Posta un commento