Torta Vasetto di Nutella

Buongiorno a tutti voi.....oggi sarà un dolce buongiorno, dato che vi presento la mia ultima creazione dolciaria, una torta per un'amica che ha compiuto 26 anni e mi ha fatto questa richiesta particolare, ma meravigliosa....ero entusiasta di poterla realizzare.
Nonostante esteticamente rappresenti il vasetto della crema spalmabile più famosa al mondo, per la base ha preferito un semplice pan di spagna, bagnato con latte e sciroppo vanigliato (ho fatto bollire sul fuoco acqua, zucchero e una bustina di vanillina), farcito con crema diplomatica (crema alla vaniglia con panna montata), ricoperto di panna montata e pdz.
Piccola precisazione.....la nutella sulla fetta del pane è vera!!!


Buon compleanno Anto!!!!
La sorpresa e la gioia nei tuoi occhi mi hanno completamente gratificata!!

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie!!! Da quanto mi hanno confermato era golosissima!!!
      Baci

      Elimina
  2. come hai fatto a riprodurre il disegno sulla pdz e poi a colorarlo soprattutto il bicchiere trasparente?

    RispondiElimina
  3. come hai fatto a riprodurre il disegno sulla pdz e poi a colorarlo soprattutto il bicchiere trasparente?

    RispondiElimina