La mia seconda principessa

Come anticipato in qualche post diversi mesi fa, ero in attesa della mia seconda principessa.
A dicembre, in prossimità del Natale è nata Alessia, il bellissimo regalo di Natale che il Signore ha donato alla mia famiglia.
Al compimento del suo terzo mese, la notte di Pasqua è stata battezzata e questa è la torta che io personalmente, con tutto l'amore che potevo metterci, ho realizzato per festeggiare questo grande evento.
La cosiddetta "ciliegina sulla torta" di una giornata fantastica ed emozionante.
Auguri piccolina mia e che il Signore illumini sempre il tuo cammino.



Questi sono i vasetti, sempre realizzati da me, per la confettata. Intorno al tappo ho realizzato un braccialetto con un ciondolo a forma di angioletto.



Questi invece sono i fiorellini di marshmallow, realizzati con mia figli grande Silvia, da regalare ai bimbi presenti alla festa.



E queste sono foto della tavola addobbata per le foto con la torta.






Nessun commento:

Posta un commento