Torta orsacchiotto

Come promesso ecco la mia ultima realizzazione del weekend, la torta per il piccolo cucciolo di mia cugina che compiva il suo 1° anno di vita!!
Per la base ho realizzato uno chiffon cake senza glutine, vi posterò la ricetta separatamente, l'ho inumidito con bagna al lattte aromatizzato alla vaniglia, farcito con crema alla vaniglia del Madagascar (originalissime bacche che mia cugina mi ha portato direttamente dal Madagascar), con l'aggiunta di panna montata, ricoperta di panna e pdz.
L'orsacchiotto è interamente fatto a mano in pdz e, devo dire, che per essere il primo che realizzo, sono rimasta molto soddisfatta!! Mi spiace solo non essere riuscita a fare un tutorial, ma non mancherà di ripetere l'esperimento e di farvi vedere come realizzarlo.
Il festeggiato e la sua mamma hanno gradito tantissimo la sorpresa, spero piaccia anche a voiiiii!!!

Nessun commento:

Posta un commento