Torta Ape Maia

Ormai la piccola Sofia ha spento la sua prima candelina e, così, eccomi qui a condividere con voi l'ultima torta realizzata.

Vola vola vola vola l'Ape Maia!!!

Eh si, non c'è niente da fare, i cartoni animati dei nostri tempi erano i più belli e si vede, dato che sono senza tempo e piacciono sempre, anche alle ultime generazioni!!
Sono entusiasta, la stanchezza per la realizzazione di questa torta è stata ripagata in pieno da tanta soddisfazione.
Mi spiace solo non essere riuscita a postarvi un tutorial, ma prometto che mi impegnerò a farlo!!



La base è formata da chiffon cake con bagna al latte e crema chantilly alla vaniglia del Madagascar, ricoperta di panna e pdz, decorazioni e Ape Maia in pdz.



2 commenti:

  1. Veramente CARINA!
    Ciao Vittoria, ho visto che mi hai aggiunto a G+ ma purtroppo ho raggiunto la quota massima di amici e Google non mi da la possibilità di aggiungerne altri.
    Ho pensato allora di venire a trovarti sul tuo blog e mi sono unita ai tuoi lettori con vero piacere.
    Se ti va, anch'io ho un blog, puoi venire a trovarmi qui:
    bricioledisapori.blogspot.it
    Ti aspetto! Ciao, Lorena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!
      Ora sono anche io una tua follower! Complimenti!

      Elimina